Reality

(I Can’t Get No) Satisfaction

Non c’è un cazzo da fare, non c’è un cazzo da fare,
anche se mi sforzo,
non c’è un cazzo da fare.
Quando vado in macchina, l’ometto della radio sbuca fuori
a raccontare un sacco di noiose puttanate per convincermi di non so cosa.
Non c’è proprio un cazzo da fare,
sai è questa la realtà.
Non c’è un cazzo da fare, non c’è un cazzo da fare,
anche se mi sforzo
non c’è un cazzo da fare.
Quando guardo la tv, e uno stronzo viene a dirmi il modo per lavarmi le camicie,
beh, quello che uomo è, che può avere a che fare con me. Non c’è un cazzo da fare, ehi dai retta a me.
Non c’è un cazzo da fare, nemmeno c’ho una donna per scopare.
Anche se mi sforzo, non c’è un cazzo da fare.
Quando sto in giro per il mondo, prendo quì e acchiappo là.
Provo allora a farmi qualche ragazza, ma poi mi dicono, dai carino, torna st’altra settimana perchè adesso non è il caso.
La sfiga mi perseguita, sai è questa la realtà.
Non c’è, non c’è sicuro, non c’è proprio un  cazzo da fare, non c’è.
 

i-cant-satisfation

 
Rispondi

