Anch’io la penso così

E stanno dentro al Vaticano a fare cosa non si sa
ma romperanno un botto il cazzo se qualcosa non gli va
coppie di fatto aborti e froci proprio non gli vanno giù
loro si inculano i bambini ma all’inferno ci vai tu
lo sperma devi utilizzarlo solo per far figli ma
se io voglio farci un panettone a te non te deve fregà
con le ricchezze vaticane ce potrebbero sfamà
er terzo mondo e pure er quarto aspetta e spera
clero ttura de cojoni
io non vi ascolterò
cloro al clero dei buffoni
questo è uno stato laico
clero ttura de cojoni
io mi sbattezzerò
cloro al clero dei buffoni
vescovi papi e cardinali dr. Jekyll e mr. Hyde
son tutti un branco di ricchioni e maledicono il gay pride
le mejo case so’ le loro e ce n’hanno un botto ma
l’ici non deveno pagarlo perché cazzo nun se sa
coperti d’oro e di brillanti se ne vanno in giro ma
io me ricordo che ‘ste merde han fatto voto di povertà
sono corrotti fino all’osso e insegnano moralità
te vonno vende il paradiso al prezzo loro
clero ttura de cojoni
io non vi ascolterò
cloro al clero dei buffoni
questo è uno stato laico
clero ttura de cojoni
io mi sbattezzerò
cloro al clero dei buffoni
l’otto per mille non ve lo do
quest’ingerenza è tollerata dalle merde del governo
per avere i loro voti non per omaggio al padre eterno
il papa sempre nei tg anche se n’c’ha un cazzo da di’
ma chi ragiona con la testa non lo caga da quel dì
dobbiamo sempre ricordare che hanno fatto le crociate
pappa e ciccia coi nazisti, l’opus day e altre cagate
si spacciano per portavoce di quel dio che non si sa
se esiste o meno e in nome suo fanno de tutto
clero ttura de cojoni
io non vi ascolterò
cloro al clero dei

buffoni

                                                                                                                                                                                                                 

e se non piace clicca quì

4 pensieri su “Anch’io la penso così

  1. questo è il link della canzone, non spaventatevi se sono troppo volgari  😀 http://www.youtube.com/watch?v=kqWPLlRCm48&feature=related

    Mi piace

  2. ehm.. scusi l\’intrusione signor Braccio di Ferro ma   seguendo la mia amikona lucilla … mi sono  ritrovata qui  da lei …
     accidenti ke  post !!  ehehe    un po   "forte" ma decidamente mooolto veritiero !
    certo  Signor Braccio di Ferro  .. lei …. le cose  nn le manda a dire  hè??  ihihi
      buona serata un sorrisoo
     

    Mi piace

  3. maremma bucajola!!!!!!!!
    sto copia incolla è davvero tosto!!!!! solo tu potevi farlo!!!!!
    complimenti per il coraggio…… e ANCH\’IO LA PENSO COSì!!!!!!
    grasssssssie per le foto…… naturalmente per il Depp!!!!!!
    ok se ho la sua parola allora………….. ma digli che lo aspetto per sentirmelo dire di PERSONA!!!!!!
    sai com\’è………. potrei aprire una bella discussione su di te con lui…… avvisami prima però….. devo prepararmi….. non posso mica aprirgli la porta con crema sulla faccia!!!!!! minimo tacco 12!!!!!!!! il resto optional!!!!!! ahahahhahahahaahah!!!!!!!!
    besitos chico!!!!!!!
    Baby

    Mi piace

  4. ciao sara\’ un copia incolla ma è fortissimo, e ti diro\’ che ANCH\’IO LA PENSO COME TE, sei grande ad averlo pubblicato,grazie del tuo passaggio mi ha fatto piacere, perche venendo da te ho trovato un blog molto interessante, ti aspetto ancora da me ciao buona serata, Anna

    Mi piace

Rispondi

