Alcune delle nostre liriche… when we had fun playing

Treblinka

Treblinka’s songs

LA CRISI
Io non so perchè il mio cuore ha bisogno di te
 
Io non so perchè la gente vive amori finti
non dare peso alle mani che ti portano via da me
ora so perchè la morte è l’unica cosa che di me di me
 
Amori che vogliono rispettarsi
Amori che vogliono isolarsi
Amori che cercano di inseguirsi
Amori che vogliono poi odiarsi
Amori che si amano alla pazzia
 
Io non so perchè il mio cuore ha bisogno di te
ora so perchè Dio ha bisogno di te
questa è la crisi !!
questa è la crisi !!
 
E’ una parola che è un’emozione
è una parola che sensazione .
 
DECLINO DI UN POETA
Se io sono il vento che soffia dietro di voi
se io sono l’acqua che vi trascina giù
io tenterò di avvicinarmi a te
 
Poeta che scrivi l’amore
ma devi saper pur odiare
poeta che scrivi l’amore
ma devi saper pur odiare
 
E non provi più sensazioni
e non cerchi più emozioni
nemmeno stimolazioni
nemmeno tribolazioni
 
Se la mia sagoma non entra nei tuoi pensieri
se la mia ombra non accarezza la tua vista
io tenterò di avvicinarmi a te
poeta che scrivi l’amore ma devi saper pur odiare.
the uncertainty of the poet
the uncertainty of the poet
 
 
Voxzema’s song

SCIVOLA VIA

Voxzema
Scivola via il sorriso di un’ingenua gioventù
scivola via e so che non ritornerà più
No, oh no.
 
Lascio dietro di me lo sguardo del tuo animo
e i tuoi occhi non vogliono capire che
 
 
Come la fonte di acqua gelida scivola via
il sorriso di un’ingenua gioventù
e so che non ritornerà più.
                    

                                             

worshipcover

Koma
The Drop

 

Rispondi

