Ingordo

  Quando la curiosità mi attanagliava lo stomaco,
era come tutto il mio corpo fosse un’enorme bocca affamata, assetata.

INGORDO (the best that i can do).

 
 
Ho iniziato da bambino mescolando proust a trattati di chimicaorganica,botanica a dottrine occulte,sociologia e libri…libri…e poi pittura danza, teatro, musica, recitazione, cinema, video…appena ho potuto ho preso la patente per auto, camion, motoscafo, elicottero, aereoplano…..ho combattuto a roma, bologna, beirut, in nicaragua e nel salvador…
viaggiando, macumba….voodoo….tarantolate….barracuda e kung fu
e ho fatto il paracadutista, il pugilatore, il sommozzatore, il giocatore di football americano…..
e mi feci tatuare un’enorme bocca sulla bocca dello stomaco.
E poi tonnellate d’ero, coca, anfe, erba, acidi nel mio corpo.
E lolite a tokio, cruising a new york, bordelli di pigalle, tranx di rio, efebi, eunuchi, e lesbichine.
Ho ingravidato centinaia di verginelle, violentato vecchiette, massacrato ubriachi,
ho preso poi l’epatite, la malaria, l’ameba, la sifilide, la lebbra e gli orecchioni …sono poi diventato cattolico, zen, analista, protestante e islamico
…e poi ho ucciso, con movente…   senza movente…  con arte  …senza gusto.
E finalmente ho imparato a mangiare.
Ora che ero diventato l’ombra di me stesso, questa scoperta sconvolse il mio metabolismo.mi misi calmo ed iniziai a mangiare. Cominciai con frutta, dolci, pasta, pizza, cous-cous e poi carni.
Vitelli, agnelli, pesci, polli, maiali, cinghiali, capretti, volpi, lupi, gatti, cani, parassiti, farfalle, tigri, serpenti, scarafaggi, lucertole, rospi cotti e crudi.
E CARNE UMANA.
Carne di amici, carne di nemici, carne viva, carne morta, carne pregiata, carne malata, carne
Ora sono felice come un grasso, grassissimo coglione flaccido a sorseggiare la mia budweiser e a guardare la televisione.
 
di Maurizio
Marsico
me and my bud
Rispondi

